Sono diverse le forme di pagamento che mettiamo a disposizione. I metodi di pagamento disponibili possono variare in base al Paese.

CARTA DI CREDITO

Accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili: Visa, Mastercard, American Express. Nel Paese in cui risiedi potrebbero essere disponibili altri metodi di pagamento, come carte di debito e carte Maestro. Con il pagamento con carta non sarà addebitato alcun tipo di supplemento.
BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Scegliendo il pagamento con bonifico bancario, ti preghiamo di effettuare un bonifico sul nostro conto corrente per l’importo totale dell’ordine entro 3 giorni dalla ricezione della conferma d’ordine. Se il pagamento non viene effettuato entro i termini, l’ordine verrà annullato d’ufficio.

Non dimenticare di indicare nella causale del bonifico il numero dell’ordine (assegnato dal sistema) e il nome dell’intestatario dell’ordine. L’ordine sarà spedito solamente dopo l’accredito del pagamento nella nostra banca. Ti ricordiamo inoltre che la scelta di questo pagamento potrebbe ritardare di 2-3 giorni lavorativi l’invio dell’ordine a causa dei tempi tecnici del sistema bancario. I tempi per la spedizione partiranno dalla conferma dell’ordine. I dati per il bonifco verrano forniti in fase d’ordine.

PAYPAL

PayPal è il sistema di pagamento sicuro, gratuito e facile da usare e la privacy è garantita. In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine il Cliente viene indirizzato a una pagina di immissione dei dati direttamente sul sito di PayPal.
Nessuna informazione della tua carta e/o conto personale transiterà attraverso il nostro sito web. La comunicazione avverrà in forma criptata direttamente tra il tuo browser ed il sito sicuro https di PayPal. Una volta effettuata l’operazione, PayPal ci invierà l’esito (positivo o negativo) e, ricordiamo, che questi sono i soli dati a cui abbiamo accesso.
Sul circuito PayPal sono accettate le Carte di Credito Visa, MasterCard, Diners, American Express- AMEX, PostePay.
La registrazione al servizio di PayPal non è necessaria ed è possibile effettuare pagamenti istantanei in tutta sicurezza con la propria carta di credito.