Il menu’ di Capodanno 2017

Category: , , , , , ,
menu-di-capodanno-2016-la-fattoria-1946-cuneo-cervasca-gastronomia-tradizione-copia

Dopo il grande successo dello scorso anno, anche quest’anno proponiamo il Menù di #Capodanno. Una combinazione di piatti della tradizione #piemontese, con alcune rivisitazioni create personalmente dal nostro Chef Davide ed il suo team. Venite a trovarci a San Defendente di Cervasca (CN), dove potete vedere e ordinare per il vostro cenone i seguenti piatti e ritirarli venerdì 30 (ore 8.20-12.50 / 15.30-19.30) oppure sabato 31 (ore 8.20-13.30 / 14.30-17.45).

Sono disponibili anche tutti i piatti tradizionalmente proposti durante l’anno: voul-au-vent con fonduta, #insalatarussa, insalata di polipo e patate, peperoni con bagna cauda, semolini fritti, insalata sedano, toma e #noci, plin di carne o #vegetariani, cappone, #bollito misto alla piemontese, #bunet della nonna e molto altro! Se non fosse sufficiente, metteteci alla prova… chiedete e sarà cucinato!

TAGS:

Comment

  1. Donatella scrive:

    Si possono avere i prezzi di questi piatti ? grazie

    1. Admin_fattoria scrive:

      Buongiorno Donatella!
      Non abbiamo un prezzo fisso per il menù di Capodanno 2017 perchè il cliente è libero di scegliere e modificare le portate a suo gusto.
      Proponiamo 6 antipasti, 2 primi, 2 secondi, 3 dessert e sono anche disponibili tutte le portate tradizionalmente proposte durante tutto l’anno.
      Se vuoi avere qualche informazione più mirata sui costi puoi passare direttamente in negozio, così capiamo ciò che ti serve e facciamo al volo un preventivo.

      A presto Donatella!

      Team LaFattoria1946
      “A tavola pretendi la qualità”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *